Alice Addis campionessa di karate

by • 1 marzo 2018 • SPORT, In evidenzaCommenti (0)887

TRINITÀ D’AGULTU. Trinità ha la sua campionessa nazionale di karate nella categoria esordienti (specialità “kumite”, “combattimento”). Alice Addis, dodicenne studentessa, qualche giorno fa, si è aggiudicata la medaglia d’argento ai nazionali di karate.

L’importante premio è arrivato il 28 gennaio a Colleferro di Roma, durante i campionati italiani Acsi (Associazione di cultura sport e tempo libero) che si sono tenuti al Palazzetto dello sport Alfredo Romboli. Circa 600 i partecipanti, fra i quali i quotatissimi atleti dei gruppi militari. Con grande passione sportiva, tutti si sono dati battaglia per portare a casa qualche medaglia. I piccoli karateka provenivano da tutte le regioni d’Italia.

Alla competizione. Alice Addis ha partecipato come facente parte del circuito Acsi Sardegna: nella sequenza della manifestazione non ha mai ceduto il passo, salendo sempre in alto sul podio.

L’atleta gallurese (che si allena all’Euro club l’Asinara Trinità e al martial club Tempio Pausania) è figlia d’arte: suo padre, infatti, è il Maestro Giuliano Addis, che è anche suo tecnico e preparatore. Così commenta la notizia: «Sono orgoglioso di lei. Ha preso parte alla competizione nazionale nella categoria esordienti, reggendo bene l’impatto in uno scenario a lei nuovo e riuscendo a portare a casa un preziosissimo secondo posto».


(s.d.)

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 450.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 gennaio 2018)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *