Aqua Fantasy Parco Acquatico (Video)

by • 16 agosto 2015 • Video, ServiziCommenti (0)3676

Divertimento per  Tutti !! Siamo nel comune di Trinità d’Agultu che si estende lungo il Golfo dell’Asinara, nel Nord della Sardegna. Geograficamente il territorio, che è compreso nella zona della Gallura, alterna vasti litorali caratterizzati da una natura selvaggia e incontaminata, data dalla presenza di spiagge di sabbia bianca e finissima, con zone interne di grande interesse storico-culturale. Oltre la metà del territorio comunale è stato classificato sito di interesse comunitario, dall’Unione Europea. Il territorio è dotato di una fascia costiera di grande bellezza, con buone attrezzature turistiche e residenziali, tra cui spiccano le zone di Isola Rossa e Costa Paradiso.

La costa di graniti e graniti porfidi rosei, porfidi quarziferi rossi, bruni, nerastri e filladi quarzifere, si estende per 32 Km, dall’Isola Rossa fino a Cala Serraina. La costa in generale, è frastagliata: nel primo tratto, procedendo da Sud verso Nord, è bassa e rocciosa e in alcuni punti emergono dal mare rocce isolate, mentre la terraferma si allunga formando una penisola, ai lati della quale si trovano due insenature: la spiaggia di Isola Rossa a sinistra e l’arenile di La Marinedda a destra.

E’ qui che nasce l’Aquafantasy struttura turistica unica in Sardegna per l’dea di continuità/contiguità con il mare sul quale si affaccia.

Da Porto Torres, distanza circa 60 Km e da Alghero areoporto, distanza circa 90 Km. Percorrendo la strada provinciale Castelsardo Santa Teresa di Gallura i primi 50 sono caratterizzati da una buona viabilità e conducono fino a Valledoria per poi arrivare a Badesi e infine all’Isola Rossa.

Da Olbia, porto e areoporto, distanza circa 75 Km. Percorrendo la strada per Tempio Pausania – Aggius – Trinita’ D’Agultu – Isola Rossa, strada interna che permette di abbreviare il tragitto e di ammirare suggestivi paesaggi galluresi.

Da Santa Teresa di Gallura, circa 42 Km. Percorrendo la strada provinciale direzione Castelsardo. Da Palau, circa 55 Km. Percorrendo la strada provinciale direzione Castelsardo.

Da Golfo Aranci, distanza circa 90 Km . Percorrendo la strada per Olbia, Tempio Pausania, Aggius, Trinita’ d’Agultu, Isola Rossa.

Aquafantasy
Informazioni

Indirizzo:
Isola Rossa
Olbia Tempio / Sardegna

Telefono: +39 079 685027
Fax: +39 079 685027
http://www.aquafantasy.it

Informazioni: facebook Aquafantasy Acquapark Isola Rossa

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *