F1 2018, nuovi orari per i Gp europei

by • 18 febbraio 2018 • SPORT, Attualità, In evidenzaCommenti disabilitati su F1 2018, nuovi orari per i Gp europei529

Il cambio al vertice tra Bernie Ecclestone e Liberty Media ha segnato la fine di un’era e l’inizio di un nuovo corso, completamente diverso da quello precedente. I proprietari americani stanno studiando il modo di posticipare l’inizio di molti eventi di F1 2018, principalmente quelli europei, sia per soddisfare le esigenze commerciali delle tv, sia per agevolare la visione del pubblico americano, sfavorito dal fuso orario, a cui Liberty media è molto interessato. Dopo le indiscrezioni circa la volontà di Carey e soci di cambiare il pre-gara e la griglia di partenza, le gare del ‘Vecchio Continente’ verranno posticipate di un’ora e dieci minuti, per andare incontro alle esigenze dei vari brodcaster dei canali televisivi commerciali, per soddisfare in particolare il pubblico americano abituato alla trasmissione di pubblicità prima del via. Per quanto riguarda il Gp di Francia, infine, ques’ultimo dovrebbe essere spostato di ben due ore, vista la concomitanza con il match dei Mondiali di calcio tra Inghilterra e Panama, in programma alle 14,00 ora francese.

Formula 1 2018, piloti e scuderie, Mondiale 2018:
MERCEDES Campione Costruttori 2017: Lewis Hamilton (Campione del Mondo 2017) e Vallteri Bottas,

FERRARI Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen,

ASTON MARTIN RED BULL RACING Daniel Ricciardo e Max Verstappen,

FORCE INDIA Sergio Pérez e Esteban Ocon,

McLAREN Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne,

HAAS Romain Grosjean e Kevin Magnussen,

ALFA ROMEO SAUBER Marcus Ericsson e Charles Leclerc,

RENAULT Nico Hulkenberg e Carlos Sainz Jr,

TORO ROSSO Pierre Gasly e Brendon Hartley,

WILLIAMS Lance Stroll e Sergej Sirotkin.

La Formula 1 ha annunciato il calendario dei Gran Premi per il campionato 2018, che inizierà a Melbourne, in Australia, il 25 marzo. Le gare in programma sono più o meno le stesse dello scorso anno, ma sono stati aggiunti i Gran Premi di Francia e di Germania. Il primo non veniva disputato dal 2008, mentre il secondo era saltato negli ultimi due anni. A differenza del 2017, non ci sarà invece il Gran Premo della Malesia. Il campionato di Formula 1 del 2018 comprenderà in tutto 21 Gran Premi e si concluderà il 25 novembre 2018 con quello di Abu Dhabi a Yas Marina.
Questo è il calendario completo della Formula 1 per il 2018:


________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Comments are closed.