Capodanno olbiese 2018

by • 22 dicembre 2017 • In evidenzaCommenti (0)521

«Abbiamo voluto investire sul capodanno perché siamo assolutamente convinti che attraverso le manifestazioni di forte impatto e di grande risonanza possiamo rafforzare l’immagine della nostra bellissima città, così come avvenuto con gli altri grandi eventi che hanno accompagnato il 2017 come Shardana, Giro d’Italia, Rally, “14 Latino” a Ferragosto, Kisthos e S’Iscuru. – afferma il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi, Olbia ha tutte le potenzialità per diventare un polo di attrazione turistica che và oltre il periodo estivo. Perché questo accada occorre offrire prodotti turistici competitivi ed in grado di catalizzare l’attenzione del vasto pubblico».

Un investimento di oltre 400 mila euro per la notte di San Silvestro per un programma ricco di eventi che partiranno dalla prima serata e proseguiranno fino a tarda notte. J-Ax sarà la star protagonista che accompagnerà con le sue canzoni il pubblico fino al nuovo anno sul palco del Molo Brin, ma la serata inizierà con “Zoè- Il principio della vita” e proseguirà, dopo il concerto di J-Ax, con un grande spettacolo di fuochi d’artificio di “Parente Fireworks”, allo scoccare della Mezzanotte, una realizzazione che segue i canoni del “Made in Italy” dove la musica e i disegni creano un grande spettacolo. Per finire, il DJ Set.

«Puntare su eventi che abbiano un grande livello qualitativo, significa investire sulla nostra città. Olbia, non solo come destinazione finale, ma come punto di riferimento per tutta l’isola, in grado di incrementare il turismo interno alla Regione così come quello proveniente dall’esterno» conclude Nizzi.

La serata inizierà con lo spettacolo mitologico “Zoè, L’origine della vita”. Zoè, che significa Vita in greco antico, è uno spettacolo basato sull’uomo e la natura, realizzato attraverso scene poetiche alternate a momenti di intensa drammaticità e messo in scena come spettacolo di teatro di strada con l’uso di trampoli, fuoco, luci, effetti pirotecnici e costumi di scena.

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *