Google Home arriva in Italia

by • 5 aprile 2018 • TECNOLOGIA, In evidenzaCommenti disabilitati su Google Home arriva in Italia248

Da aprile è possibile acquistare anche in Italia Google Home, l’altoparlante per la casa con l’Assistente Google. L’apparecchio, che si attiva con la voce, consente di controllare vari dispositivi presenti nella propria abitazione collegati al WiFi come prese, lampadine e termostati.

Google Home, in vendita negli Stati Uniti da quasi un anno e mezzo, può essere utilizzato anche per ascoltare musica e vedere film e serie tv attraverso Chromecast collegato al televisore.

L’Assistente Google permette di inviare messaggi, farsi leggere le notizie del giorno, fissare impegni nella propria agenda e ottenere informazioni da Internet.

Google Home, il primo dispositivo del genere ad arrivare in Italia, sarà venduto a 149 euro, mentre la versione più piccola Google Home Mini a 59 euro. I dispositivi potranno essere acquistati su Google Store e nei negozi di elettrodomestici e tecnologia.

Il team di Google Italia ha spiegato che Google Home ha “l’Assistente Google integrato, quindi potete farvi aiutare nelle innumerevoli attività della vostra giornata”. Google Home si aggiornerà automaticamente nel tempo con sempre nuove funzionalità.

Il team di Google Italia ha poi assicurato: “Con un semplice comando vocale potete riprodurre brani, playlist, artisti e album dai servizi musicali più diffusi, come Google Play Musica e Spotify”.
________________________________________________________________

PER ACCEDERE ALLE ULTIME NOTIZIE DAL VILLAGGIO

– ULTIME NOTIZIE

– RENDICONTI FINANZIARI MENSILI DELLA COMUNITÀ

– VERBALI DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

– VERBALI DELLE ASSEMBLEE DEI PARTECIPANTI

– ARCHIVIO NOTIZIE

________________________________________________________________

schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 450.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 gennaio 2018)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Comments are closed.