I rimborsi elettorali ai partiti (2004-2013)

by • 1 febbraio 2018 • In evidenza, SOCIALECommenti disabilitati su I rimborsi elettorali ai partiti (2004-2013)348

La legge n. 195/1974 introdusse in Italia il finanziamento pubblico all’attività politica, secondo due forme: il rimborso delle spese elettorali e il finanziamento diretto per l’attività ordinaria dei partiti. Il referendum del 18 aprile 1993 ha abrogato la parte relativa al finanziamento dell’attività ordinaria, ma non quella relativa alla copertura ai rimborsi elettorali. Nel solo decennio 2004-2013, i partiti hanno ottenuto sotto questa forma oltre 2 miliardi di euro.

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 450.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 gennaio 2018)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Comments are closed.