Il minestrone ha molti benefici

by • 10 novembre 2017 • In evidenza, VINO & CIBOCommenti (0)362

L’autunno è il periodo più adatto per recuperare la tradizione e preparare un buon minestrone fatto di ingredienti genuini e autentici. Scegli il tuo mix di verdure e arricchisci il piatto con legumi e cereali, tutti ingredienti da portare in tavola per migliorare il tuo benessere. Le variazioni gastronomiche sono tante; per il tuo organismo sarà un vero e proprio booster di vitamine, sali minerali, fibre e proteine quale che sia la specialità da te preferita. I benefici del minestrone sono molteplici: è fonte di antiossidanti che combattono i radicali liberi, e di fibre che favoriscono l’effetto di sazietà e la regolarità intestinale. Non solo. Il minestrone può contribuire a drenare i liquidi in eccesso per un’azione detox sul corpo: quale migliore alleato per sentirsi in forma? Stimola la fantasia aggiungendo, durante la cottura, erbe aromatiche, spezie e odori per rendere ancora più speciale il tuo pranzo o la tua cena.

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *