La Ford Driving University ad Olbia

by • 26 maggio 2017 • In evidenzaCommenti (0)278

Rally Italia Sardegna 2017
Corsi di guida con i grandi della guida sicura

Dopo il successo ottenuto in Portogallo con Sebastian Ogier, la Ford sarà protagonista anche al RIS 2017.

Per l’occasione Ford Italia ha scelto Olbia per permettere ai giovani di conoscere la sicurezza e le tecniche con dei mini corsi di guida sicura. Una occasione imperdibile per i ragazzi dai 18 ai 25 anni che potranno inviare una email a info@mirtofestival.it per lasciare i propri dati.

Il migliore del corso porterà a casa un corso completo di guida sicura organizzato dalla Ford Driving University: una squadra di piloti professionisti che ha l’obiettivo di fornire le conoscenze necessarie e la corretta consapevolezza della propria vettura attraverso corsi di guida organizzati in numerosi autodromi d’Italia.

I piloti della Ford Driving University permetteranno a tutti i partecipanti di raggiungere livelli di guida ad alto profilo, insegnando a gestire al meglio la consapevolezza nella guida sportiva, sotto la direzione tecnica di Lorenzo Marini, ideatore della Ford Driving University, ex rallysta, vincitore di numerose gare, legato da sempre al mondo Ford ed istruttore federale csai.
Ottima occasione per consentire a molti giovani di provare al fianco di istruttori quali Alessandro Barchiesi Faini, Giorgio Saccenti, Alessandro Casano, Dario Capitanio, Alberto Gianoglio e Ilaria Serra. 

L’iniziativa è promossa dal Comune di Olbia  dal sindaco Settimo Nizzi, dall’assessorato allo sport Silvana Pinducciu, da Ford Italia e da Aci Sassari . 

Il neo presidente di Aci Sassari Giulio Pes, è molto attento allo sviluppo di Aci sul territorio gallurese e per questo ha in programma una serie di iniziative per incrementare il numero dei punti Aci . 
 
Schermata 2017-05-24 alle 20.49.10

Maria Pintore
Ufficio Stampa Mirtò
Tel 338 8545984

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS RAGGIUNGE 385.342 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 131 STATI E 960 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 aprile 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *