La Juventus è stata battuta 3-0 dal Barcellona

by • 13 settembre 2017 • SPORTCommenti (0)288

La Juventus ha perso 3-0 al Camp Nou contro il Barcellona nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il Barcellona è andato in vantaggio a pochi secondi dal termine del primo tempo grazie a un gol di Lionel Messi: un tiro rasoterra dal limite dell’area che ha attraversato l’area di rigore in diagonale. Ha raddoppiato dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo con il centrocampista croato Ivan Rakitic sugli sviluppi di un inserimento in area di Messi. L’ultimo gol della partita è stato segnato ancora da Messi, che al limite dell’area, dopo una rapida ripartenza, ha avuto tutto il tempo di tirare in porta. Con la vittoria di oggi il Barcellona sale in testa al gruppo D a pari merito con lo Sporting Lisbona mentre la Juventus rimane ferma a zero punti, come l’Olympiakos.

Gli altri risultati della prima giornata di Champions League:

Bayern Monaco – Anderlecht 3-0
Benfica – CSKA Mosca 1-2
Celtic – Paris Saint Germain 0-5
Chelsea – Qarabag 6-0
Manchester United – Basilea 3-0
Olympiakos – Sporting 2-3
Roma – Atletico Madrid 0-0

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *