Le miglia di Alitalia dovranno essere spese entro il 31 marzo 2018

by • 3 novembre 2017 • In evidenzaCommenti (0)315

Alitalia ha annunciato che le miglia accumulate nell’ambito del suo programma MilleMiglia fino al 31 dicembre 2017 potranno essere spese entro il 31 marzo 2018, aumentando quindi di un paio di mesi il periodo di utilizzo (la scadenza era in precedenza stata fissata al 31 gennaio 2018). I possessori di miglia potranno quindi richiedere biglietti premio fino alla fine del prossimo marzo, e volare con gli stessi entro il 31 marzo del 2019. Alitalia ha inoltre annunciato che la nuova edizione del programma MilleMiglia inizierà regolarmente il prossimo primo gennaio 2018. L’edizione attuale era iniziata nel 2013 e scade quindi con quest’anno, come stabilito dalle leggi italiane sulle operazioni premio. Alitalia è ancora in seri problemi finanziari, ma non ha mai interrotto le sue attività grazie ai prestiti emessi dal governo per mantenerla operativa in attesa di un acquirente. Tra le aziende che hanno confermato il loro interesse c’è la compagnia aerea tedesca Lufthansa.

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *