Meridiana si chiamerà Air Italy

by • 17 novembre 2017 • In evidenzaCommenti (0)331

L’annuncio del numero uno della Qatar Airways.

L’annuncio è di quelli destinati a fare polemica. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva la conferma, attraverso una nota ufficiale del numero uno di Qatar Airways, Akbar Al Baker, ripresa dall’Agenzia Ansa. “Meridiana sarà rinominata Air Italy” dice il manager della compagnia asiatica e nuovo azionista al 49% dello storico vettore sardo.

Una doccia fredda per Olbia e la Sardegna, anticipata pochi giorni fa dal deputato di Unidos Mauro Pili, che aveva denunciato “lo smantellamento della compagnia”. “Vogliamo veramente essere il vettore nazionale Italiano e servire gli Italiani” ha scritto sul suo profilo Twitter Al Baker, intervenuto al summit delle compagnie aeree Asiatiche.

Ma prima che la bomba sia destinata a deflagrare in terra sarda in tutta la sua forza, arriva in serata una puntualizzazione della stessa Meridiana, sempre tramite Ansa “il tema non è stato discusso, questo non ha niente a che vedere con i futuri assetti” Le paure per il futuro di Meridiana sono tutt’altro che sopite, c’è da giurarci, le vicende della compagnia aerea terranno ancora con il fiato sospeso tutta la Sardegna.

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *