MARZO 2017

223.988,79 GLI INCASSI DAL 1° AL 31 MARZO 2017

by • 10 aprile 2017 • PRIMA NOTA DI CASSACommenti (2)518

INCASSI MARZO 2017IL 18 MARZO 2017 INSEDIAMENTO DEL NUOVO C.d.A. CONDOTTO DAL DOTT. FERDINANDO BUFFONI.

Schermata 2017-09-13 alle 12.47.04

PDF SITUAZIONE FINANZIARIA EREDITATA DAL DECADUTO C.d.A. di Piergianni Addis

- EDITOR’S NOTE : Alla data del 17 marzo 2017 il decaduto Consiglio di Amministrazione era formato dai seguenti membri : Piergianni Addis (presidente); Sandro Guiducci (tesoriere); Federico Cogo (consigliere); Walter Soardo (consigliere) -

______________________________________________________________

Per consultare altri periodi :
LINK PRIMA NOTA DI CASSA

Schermata 2017-05-16 alle 19.11.35

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS RAGGIUNGE 385.342 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 131 STATI E 960 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 aprile 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

2 Responses to 223.988,79 GLI INCASSI DAL 1° AL 31 MARZO 2017

  1. OMAGGIO ALLA SIGNORA DIANA LANCIOTTI scrive:

    La signora Diana Lanciotti il 20 marzo u.s. ha pubblicato sul suo blog gli auguri di “buon lavoro” a tutti i Consiglieri del nuovo C.d.A. di Costa Paradiso ai quali aggiungo anche i miei.

    Il neoeletto Presidente Dott. Ferdinando Buffoni ha replicato :
    _____________________________________
    “Gent.ma Signora Lanciotti,
    a nome del C.d.A. neoeletto, La ringrazio del Suo augurio di buon lavoro e Le assicuro che, a prescindere dalla Sua simpatia e fiducia in ciascuno di noi, siamo fortemente determinati a realizzare compiutamente tutto quello che è contenuto nel nostro comune programma.
    Poiché ci siamo anche impegnati a garantire la massima trasparenza ed una costante informazione, Lei potrà seguire giorno per giorno la nostra attività e giudicarci dai fatti.”

    Un saluto cordiale
    Ferdinando Buffoni
    _____________________________________

    La signora Diana Lanciotti, in nome delle 190 persone da Lei rappresentate in assemblea (espressione di 900 decimillesimi), è stata determinante per la vittoria del nuovo C.d.A., foriero, per traghettare Costa Paradiso e l’intero territorio Comunale nella piena legalità amministrativa.

    Anche io desidero dare tempo e fiducia al nuovo C.d.A. auspicando di ricevere la massima trasparenza ed una costante informazione su tutte le iniziative messe in atto per il risanamento e la valorizzazione del nostro villaggio.

    A dire di molti, la signora Lanciotti, per raccogliere tante deleghe, ha trascurato le sue passioni: comunicare, scrivere, fotografare e gli animali, tutte condivise anche da me.
    Per questo motivo desidero omaggiarLa pubblicando un video “Un minuto di responsabilità

    Cordialità
    Pasquale Ferrara
    21 marzo 2017

    _____________________________________

  2. IL NUOVO C.d.A. scrive:

    - Gentili Partecipanti,
    Comincia oggi il nostro lavoro per avviare un’inversione di tendenza nell’amministrazione di Costa Paradiso, che interesserà sia i costi e sia la qualità della gestione.

    Il profondo rapporto affettivo che ci lega a questo straordinario angolo di Sardegna è stato l’unico motivo che ci ha spinto a metterci a disposizione con spirito di servizio per assolvere questo impegno;
    La grande fiducia che ci avete accordata ci motiva ancora di più a realizzare gli obbiettivi che ci siamo posti di legalizzazione, di risanamento e di valorizzazione del nostro territorio.

    I problemi da affrontare sono numerosi e complessi ma la nostra determinazione e le nostre esperienze professionali ci inducono alla fiducia che vorremmo fosse da voi condivisa.

    Naturalmente abbiamo bisogno della vostra partecipazione e del vostro contributo anche economico, senza il quale è impossibile amministrare e fornire servizi.

    Ci attendiamo anche un contributo di idee, di proposte e di critiche costruttive in un clima di collaborazione che vogliamo creare anche con una comunicazione costante che riguarderà soprattutto le iniziative avviate e le spese sostenute.

    Auguri a tutti noi e a Costa Paradiso !
    Il C.D.A.
    _________________________________________________________________

    Il 19.03.2017 il C.di A. eletto si è riunito nella sede della Comunità ed ha proceduto con la nomina delle cariche sociali:

    Presidente: Ferdinando Buffoni
    Vicepresidente : Gianni Monterosso

    Tesoriere: Maria Luisa Ferrari.

    E’ stato indicato come portavoce del Consiglio Claudio Pedace

    _____________________________________________

    EDITOR’S NOTE

    Abbiamo ricevuto rassicurazioni da diversi nuovi Consiglieri che, a partire dal primo giorno del loro mandato, avrebbero pubblicato in rete la “prima nota di cassa/banca con conto e contropartite” della contabilità generale del villaggio.

    Mettiamo a disposizione, gratuitamente, questa sezione per la pubblicazione di questo importante documento giornaliero qualora l’attuale sito web della Comunità non fosse ancora adeguato per svolgere tale funzione.

    Grazie a tutti i nuovi Consiglieri che renderanno possibile questa straordinaria conquista per la trasparenza gestionale del villaggio di Costa Paradiso.

    ATTENDIAMO, A GIORNI, IL PRIMO RENDICONTO DAGLI UFFICI CONTABILI DELLA COMUNITÀ PER RIPORTARLO NELLA RUBRICA DEDICATA “PRIMA NOTA DI CASSA

    Schermata 2017-03-20 alle 21.03.14

    _____________________________________________

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>