NECESSITA’ IMPROROGABILI

ABOLIZIONE di tutti gli attuali organi amministrativi e di controllo

1) Nuova veste giuridica del villaggio :
CONDOMINIO – SUPER CONDOMINIO

2) Istituzione di un NUOVO ORGANO DIRETTIVO composto da soli tre componenti eletti dall’Assemblea.
Requisiti essenziali per candidarsi : Essere proprietario di immobile a Costa Paradiso da almeno 5 anni, non svolgere attività imprenditoriale nel villaggio, età non superiore a 60 anni, laurea in giurisprudenza, economia o informatica.

Il NUOVO ORGANO DIRETTIVO avrà durata di 4 anni e dovrà risultare assortito per competenze nelle tre discipline sopra elencate (giurisprudenza, economia, informatica). I componenti del Direttivo avranno responsabilità paritetiche, si coordineranno autonomamente con l’obbligo di pubblicare in rete gli argomenti ed i dettagli che intendono discutere e deliberare.
Non è previsto un Presidente con ampi poteri
.

La funzione di servizio a loro attribuita dall’Assemblea, per la quale volontariamente si accetta di assumerne la responsabilità, non è retribuita, a solo titolo di rimborso spese forfettario senza obbligo di rendiconto, per l’utilizzo di eventuali mezzi propri (telefono – autovettura – internet etc.), verrà riconosciuto ad ogni singolo componente mille euro all’anno, da liquidare in due rate semestrali posticipate.
CDR e CTA aboliti essendo affidata al Nuovo Organo Direttivo la funzione di controllo.

3) La gestione affidata ad un Amministratore retribuito, da assumere con contratto a termine, che ha la responsabilità giuridica dell’azione amministrativa e ne risponde direttamente al Direttivo.
Requisiti essenziali per la candidatura da sottoporre all’approvazione Assembleare prima ancora dell’assunzione : Non essere proprietario di immobile a Costa Paradiso, non svolgere attività imprenditoriale nel villaggio, età non superiore a 45 anni, laurea indirizzo giurisprudenza – economia – informatica, inglese fluente, informatica avanzata, residenza Comune di Trinità d’Agultu & Vignola (titolo preferenziale disponibilità a risiedere all’interno del villaggio).

4) TRASPARENZA : Indipendentemente dal Nuovo Organo Amministrativo, l’Assemblea obbligherà l’Amministratore alla pubblicazione in rete della prima nota di cassa con cadenza giornaliera, e degli estratti conti bancari con cadenza mensile. NESSUN UTILIZZO DI CREDIT CARD.

Questi cambiamenti possono essere realizzati all’istante e rappresenterebbero l’inizio di una gestione con bilanci decifrabili, di organismi dirigenti eletti e funzionanti secondo il codice civile.

Pasquale Ferrara

________________________________________________________________

PER ACCEDERE ALLE ULTIME NOTIZIE DAL VILLAGGIO

– ULTIME NOTIZIE

– RENDICONTI FINANZIARI MENSILI DELLA COMUNITÀ

– VERBALI DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

– VERBALI DELLE ASSEMBLEE DEI PARTECIPANTI

– ARCHIVIO NOTIZIE

________________________________________________________________

schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 450.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 gennaio 2018)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.