Reclami

Questo spazio lo dedichiamo ai reclami: segnalaci un disagio, una cattiva gestione delle risorse, uno spreco o qualsiasi altra problematica riguardante a Costa Paradiso.

 Nome *
 Indirizzo Email *
 Testo *
* Campo obbligatorio

(19)
>
(19) giampiero
mer, 30 agosto 2017 10:29:53 +0000
email

arrivo dalla via al mare su la piana.
nessun cartello indica ai turisti dove sono i parcheggi e a quanti metri.
scarsa e' la segnalazione verticale dei divieti che andrebbe aumentata con segnaletica orizzontale.
nello stesso punto si potrebbe inserire un senso unico cicolare con la via parallela superiore. si eliminerebbe molto traffico, ingorghi.
si migliorerebbe di molto la qualita' di vita locale.

(18) GIAMPIERO
mer, 30 agosto 2017 10:23:08 +0000
email

AD AGOSTO HO NOTATO IL CARTELLO DELLA COMMUNITA' CHE RAMMENTAVA AI POSSESSORI DI CANI DI TENERLI AL GUINZAGLIO E RACCOGLIERE LE LORO FECI. PERFETTO. MA PERCHE' PER LE ALTE CONCENTRAZIONI DI GATTI LA COMMUNITA' NON HA ORECCHI. IN UNA CASA DELLA PIANA VE NE SONO CIRCA UNA QUARANTINA CHE DEFECANDO, IN UN GIORNO 40 VOLTE, 280 DEFECAZIONI LA SETTIMANA ED
SOLO AD AGOSTO FANNO 1.120 BISOGNI FELINI CON RELATIVE 1.120 PISCIATINE. ALLA FACCIA DELL'IGIENE E
SANITA' DELLE PERSONE E BAMBINI. MA DOVE' LA COMMUNITA' ! certe cose vanno inserite lontano dalle abitazioni.

(17) Angelo Boledi
mer, 9 agosto 2017 21:39:24 +0000
email

I dossi sono pericolosi per bici e ciclomotori.Proponiamo "tagli di passaggio" per agevolare il transito senza pericolo delle due ruote. Grazie per l'attenzione.



(16) Armando Micheli
mer, 12 luglio 2017 13:44:35 +0000
email

Avendo solo oggi appreso con grande soddisfazione che l'Hotel Li Rosi Marini è stato finalmente riaperto dopo un lungo periodo di chiusura, vorrei possibilmente avere più informazioni a riguardo, che potrebbero interessare a molte altre persone che,come me, trascorrono le loro vacanze in Costa Paradiso da molti anni.Grazie e cordiali saluti.

(15) Armando Micheli
mar, 11 luglio 2017 23:13:11 +0000
email

Al fine di incentivare la raccolta differenziata nella Comunità di Costa Paradiso , non solo da parte dei proprietari, ma anche dei turisti, proporrei di distribuire a tutti una piantina del territorio con le indicazioni ben evidenziate delle ubicazioni delle isole ecologiche. Se questa iniziativa fosse anche accompagnata da appositi pannelli dislocati un po' dappertutto, l'operazione potrebbe risultare senz'altro più efficace.

(14) DONATELLA COSTA
lun, 8 maggio 2017 15:53:06 +0000
email

Vorrei conoscere se si sono attuate le misure di recupero di quanto
a suo tempo indebitamente "prelevato" da parte di una dipendente, questo avvenuto, secondo voci ricorrenti. Prego notiziarmi al riguardo.
Grazie

(13) ennio belloni
lun, 25 luglio 2016 15:20:23 +0000
email

Abbiamo di recente ricevuto, la tari, importo 270 euro!!!!!! uno scandalo!!!! Costa paradiso è gia affollata ed i cassonetti traboccano di spazzatura, anche mostrando tutta la buona volonta ed il senso civico, spesso è impossibile ripoerre i rifiuti negli appositi contenitori.
Il comune di Trinita si distingue per l'incuria del suo territorio ed anche costa paradiso non fa eccezione.
Chi si reca alla spiaggia di isola rossa dalla parte del porto potrà osservare lo scempio delle alghe lasciate a marcire sul bagnasciuga spinte dal trattore da terra verso il mare. Cosi a Cala Sarraina, posto incantevole ma con una spiaggia che sembra una discarica.
Voglio segnbalare a questi signori del comune che noi di costa paradiso abbiamop il doppio carico impositivo (imu tari) e spese della comunita per il mantenimento di un territorio ad uso pubblico.
E scandaloso!!!!!!

(12) Andrea Pieri
dom, 7 febbraio 2016 00:34:52 +0000
email

Dal 2013 sto aspettando una risposta alle numerose segnalazioni e raccomandate per una grave inadempienza della Comunità nella fase di realizzazione del condominio Parco delle Stelle. È stata soppressa una fognatura stradale e, tutta l'acqua della via Littu di Zaccaro si scarica attraversando la mia abitazione su buona parte del suddetto condominio. Declino, come ripetutamente segnalato con l'ausilio anche di geologo, ogni responsabilità in caso di danni a persone o cose con l'auspicio che si faccia urgentemente qualcosa di risolutivo!

(11) Emanuele Freri
gio, 11 giugno 2015 16:12:07 +0000
email

Buongiorno
Come mai si deve pagare 30 euro per smaltire le potature del giardino
dato che gia pago il condominio e anche la spazzatura?
E' come mai ho chiesto l'anno scorso se si poteva mettere un po di sale allo spiazzale davanti casa essendo vicolo chiuso dove girano le auto e tutta la polvere si alza dentro casa e lo sto ancora aspettando ? o si deve pagare anche il sale? (Non ho debiti ed ho sempre pagato quanto mi è stato richiesto da 12 anni .)grazie per il servizio

(10) Remo Barbato
lun, 20 aprile 2015 15:15:01 +0000
email

Intanto bisognerebbe spiegare cos'è il "Bagno Romano-Irlandese.
A me avrebbe fatto piacere che una struttura come L' Hotel "Li Rosi Marini" con annesso "Baretto" avesse riaperto i battenti. Purtroppo non ci sono strutture di accoglienza ne' per gli ospiti ne' per i proprietari-abitanti. Malgrado L' Hotel si trovi in uno dei più bei posti del mondo, non si riesce a capire come si fa a non riaprirlo.

>