Ryanair riconosce i sindacati per le trattative di lavoro

by • 29 dicembre 2017 • In evidenzaCommenti (0)308

La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato che, per la prima volta nei suoi 32 anni di storia, riconoscerà i sindacati dei piloti come interlocutori per trattare le condizioni di lavoro e di servizio sui suoi aeroplani. La decisione è stata assunta in seguito alla scelta dei sindacati di diversi paesi europei di scioperare il prossimo 20 dicembre, a pochi giorni dall’inizio delle vacanze di Natale nelle quali si spostano milioni di persone. Michael O’Leary, il CEO di Ryanair, si era sempre rifiutato di riconoscere i sindacati temendo che potessero danneggiare la crescita della sua azienda, diventata in poco tempo una delle più grandi compagnie aeree low cost al mondo. In una dichiarazione, O’Leary ha spiegato che: “Riconoscere i sindacati è un cambiamento importante per Ryanair, ma abbiamo già affrontato cambiamenti radicali in passato”.

________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *