Sanremo 2018: conduce Claudio Baglioni

by • 13 ottobre 2017 • AttualitàCommenti (0)181

Sarà Claudio Baglioni il conduttore e il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 che, con molta probabilità, andrà in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio 2018

Prima si era fatto il nome di Amadeus, poi di Antonella Clerici, di Mika, Virginia Raffaele, Fabio Fazio e chi più ne ha più ne metta. Alla fine, ad avere la meglio, è stato Claudio Baglioni. Sarà lui, infatti, il conduttore e il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018.
Un nome annunciato qualche settimana fa dalla dirigenza Rai come mente organizzativa dell’evento e che ora, come riportato da Agi, viene dato per certo in qualità di presentatore. L’indiscrezione trova subito eco sui principali quotidiani italiani mentre il Servizio Pubblico sceglie, per il momento, la via del riserbo, mostrando alla La Vita in Diretta la busta sigillata con il nome custodita dal direttore di Raiuno Andrea Fabiano.

Intanto l’hashtag #Sanremo2018 schizza fra le tendenze di Twitter e sono molti i cinguettii che esprimono perplessità sulla scelta del «capitano coraggioso» alla guida del Festival.

«Meglio che non commento», «Ed è per questo che paghiamo il canone Rai?», «Evviva i giovani, proprio», sono alcuni dei tweet legati al nome di Baglioni al Festival. La verità è che impossibile fare previsioni e che, come nel caso di Gianni Morandi che condusse brillantemente la kermesse nel 2011 e nel 2012, la differenza potrebbero farla le «spalle» che il cantante sceglierà di avere al suo fianco. Magari nomi freschi, giovani, che possano acchiappare quella fetta di pubblico che l’autore di Questo piccolo grande amore potrebbe faticare a conquistare. Staremo a vedere.
________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *