Spopola la ministampante portatile ZUtA

by • 13 luglio 2017 • In evidenza, TECNOLOGIACommenti (0)352

Un gruppo di studenti ha avuto un’idea: creare una stampante portatile. Il progetto ha dato vita a ZUtA ed è stato finanziato in crowdfounding sulla piattaforma di Kickstarter.

L’idea è alquanto originale, un diverso approccio tra foglio di carta e testine a inchiostro, con un sistema di rotelle capace di spostare il dispositivo lungo la superficie a disposizione e procedere così alla ‘stampa’ di caratteri e immagini.

La ministampante è alta 10 centimetri e dal peso di 300 grammi. Basta decidere il formato, appoggiarla ad una superficie piana e si muove autonomamente.

Stampa in bianco e nero e si può comandare con un app sullo smartphone. Costa 299 dollari ed è in vendita sul sito www.zutalabs.com.
________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 400.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 giugno 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>