Trofeo golfo dell’Asinara, medaglia d’oro per Alice Addis

by • 5 aprile 2018 • SPORT, In evidenzaCommenti disabilitati su Trofeo golfo dell’Asinara, medaglia d’oro per Alice Addis616

Domenica 25 marzo si è svolta, a Sassari, al centro universitario sportivo, la competizione regionale di karate “Trofeo golfo dell’Asinara“. Alla competizione hanno preso parte le società galluresi martial club Tempio Pausania ed Euro Club l’Asinara Trinità, entrambe coordinate dal responsabile tecnico Giuliano Addis. Ottimo piazzamento dei due miniatleti del martial club Tempio Pausania Andrea Livesi e Giovanni Pinducciu che nella competizione di kumite dimostrativo cinture colorate si sono piazzati entrambi al primo posto.

Bene anche i miniatleti dell’Euro Club l’Asinara Trinità (kumite dimostrativo cinture colorate) che si sono posizionati al 1° posto: Rosa e Matteo Ugnutu e Lara Addis. Seconda classificata: Melania Solinas. Nella categoria esordienti femminile agonisti cinture marroni e nere (combattimento), medaglia d’oro per Alice Addis che, in una finale del tutto gallurese, ha superato anche se di misura la combattiva Orecchioni del karate club Porto Cervo. Per la categoria esordienti maschile (combattimento) cinture marroni e nere, medaglia d’argento per l’Euro Club l’Asinara Trinità conquistata da Giovanni Balbitu e medaglia di bronzo per Giuseppe Addis. Nelle rispettive categorie di peso, pur disputando una buona competizione, hanno dovuto cedere il passo sui gradini più alti del podio ai più blasonati atleti della dinamica Alghero e Gs Golfo Aranci.

________________________________________________________________

PER ACCEDERE ALLE ULTIME NOTIZIE DAL VILLAGGIO

– ULTIME NOTIZIE

– RENDICONTI FINANZIARI MENSILI DELLA COMUNITÀ

– VERBALI DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

– VERBALI DELLE ASSEMBLEE DEI PARTECIPANTI

– ARCHIVIO NOTIZIE

________________________________________________________________

schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS SUPERA 450.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 132 STATI E 968 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 gennaio 2018)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Comments are closed.