US President Donald J. Trump meets with Treasury Secretary Mnuchin at the Treasury Department

Trump metterà mano anche a Wall Street, Fed irritata

by • 2 maggio 2017 • ESTERI, In evidenzaCommenti (0)194

Trump spiega come sia per le imprese che per le persone fisiche ci sarà “un massiccio taglio delle tasse, il più grande di sempre”.

Non solo: è intenzione di Trump modificare anche la riforma di Wall Street dopo la crisi del 2008. Una mossa che non piace affatto alla Federal Reserve. I cambiamenti che il presidente americano vuole approntare alla riforma delle banche e di Wall Street possono rappresentare una seria minaccia per la stabilità finanziaria, ha affermato il numero due della Fed, Stanley Fischer, in un’intervista alla Cnbc.

Per il vicepresidente della Fed “sembra ci si sia scordati della crisi causata dal comportamento nel settore bancario e in altri settori della finanza e degli enormi danni causati all’economia”.

“Milioni di persone hanno perso il loro lavoro e milioni di persone hanno perso le loro case”, ha aggiunto Fischer, sottolineando come “la forza del sistema finanziario è assolutamente fondamentale per permettere all’economia di continuare a crescere a un tasso ragionevole”. “E prendere decisioni che portano alla rimozione di quei cambiamenti apportati per rafforzare la struttura del sistema finanziario, ha concluso il numero due di Janet Yellen, è molto pericoloso”.
________________________________________________________________
schermata-2016-10-01-alle-19-19-06
COSTA PARADISO NEWS RAGGIUNGE 385.342 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 131 STATI E 960 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 10 aprile 2017)
_______________________________________________________________

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>