NUOVO ORGANIGRAMMA UFFICI COMUNITÀ COSTA PARADISO

by • 21 febbraio 2018 • ARCHIVIO DENTRO LA NOTIZIA, NOTIZIE DAL VILLAGGIOComments (1)4984


________________________________________________________________

Coordinamento Generale (Segretario Generale)
Questa funzione risponde al CDA della Comunità
Geom. Giovanni Serra
giovanni.serra@territoriocostaparadiso.it
________________________________________________________________

Coordinamento degli uffici amministrativi
Questa funzione risponde al Segretario Generale
Anna Muretti
anna.muretti@territoriocostaparadiso.it
________________________________________________________________

Help Desk
segreteria@territoriocostaparadiso.it
L’ufficio è coordinato dal responsabile degli uffici amministrativi
+39 079 689742Anna Muretti

________________________________________________________________

Ufficio Tecnico
L’ufficio è coordinato dal Segretario Generale
Geom. Giovanni Serra
giovanni.serra@territoriocostaparadiso.it

________________________________________________________________
MANSIONI DI TUTTI I DIPENDENTI DELLA COMUNITÀ
________________________________________________________________

PEC:
comunitacostaparadiso@pec.it
costaparadiso-quote@pec.it
________________________________________________________________

Per contattare il CDA:
cda@territoriocostaparadiso.it

C.d.A. IN CARICA per il triennio 2017/2020

Gianni MONTEROSSO – Vicepresidente nel 2017, Presidente nel 2019 succeduto al compianto Ferdinando Buffoni

Nasce a Padova nel 1940. Laureato a Padova in ingegneria industriale meccanica. Per molti anni dirigente nel gruppo SNIA, successivamente amministratore unico Tecnomain. Fondatore Est Engineering.
_______________________________________________________________

Maria Luisa FERRARI – Tesoriere

Nasce a Orzivecchi (Bs), diplomata presso ITC, ha frequentato il corso di laurea di economia e commercio presso L’università Cattolica di Milano. Per dieci anni ha lavorato a Milano in un importante studio di commercialisti. Per i successivi trent’anni, fino al 2013, è stata la responsabile amministrativa di una società collegata a un gruppo bancario.
______________________________________________________________

Claudio PEDACE – Consigliere

Nasce a Roma nel 1947. Laureato in medicina e chirurgia, specialista in geriatria. Ha lavorato per oltre quaranta anni nel Servizio Sanitario Nazionale prevalentemente in Toscana, (primario ospedaliero ad Arezzo). Dal 2009 al 2013, anno del pensionamento, Direttore del Distretto Socio Sanitario di Arezzo. Attualmente consulente presso L’agenzia Regionale Di Sanità della Regione Toscana.
______________________________________________________________

Ferdinando MULAS – Consigliere

Nasce a Bolotana (NU) nel 1945. Laureato in giurisprudenza, ha lavorato per oltre due anni presso uno studio legale; dal 1977 fino alla collocazione in quiescenza nel 2010, ha lavorato presso il Ministero della Giustizia, svolgendo, nei primi due anni di carriera, mansioni di natura giuridico-amministrativa, in qualità di funzionario; successivamente, previa formazione specifica, ha cambiato ruolo e mansioni per passare al settore informatico. In quest’ultimo ambito, ha assunto, nel tempo, vari profili professionali e diversi livelli di responsabilità dirigenziale (responsabile CED, dirigente del servizio per l’informatica e la statistica, direttore dell’Ufficio per lo sviluppo e la gestione del sistema informativo) principalmente presso il dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria e per circa 6 anni presso l’Organizzazione giudiziaria, consentendo la maturazione di un’esperienza di tipo multidisciplinare, che realizza, sostanzialmente, l’integrazione fra una professionalità tecnica, con la capacità di analizzare i processi e di definire soluzioni innovative basate sull’impiego delle tecnologie dell’informazione; una professionalità manageriale, acquisita attraverso la gestione di strutture tecnico-organizzative complesse, di importanti progetti di rilevanza nazionale e interministeriale e di considerevoli risorse umane e finanziarie; una professionalità giuridico-amministrativa di base, affinata nell’ambito di una importante struttura ministeriale.
______________________________________________________________

Luciano OGNISSANTI – Consigliere

Nasce a Napoli nel 1950. Laureato in ingegneria elettronica. Per venti anni è stato dirigente di un’importante azienda di elettronica a Sassari con compiti, in tempi diversi, di direzione dei servizi di ingegneria clinica, direzione commerciale e direzione Sviluppo. Attualmente in pensione.
______________________________________________________________

Stefano ANGELI – Consigliere

Nasce a Tempio Pausania nel 1985 Laurea specialistica in ingegneria industriale a Firenze Master in imprenditorialità e strategia aziendale (MISA) presso Sda Bocconi Dal dicembre 2012 opera nel settore energetico di ENI S.p.A., ora nell’ambito della pianificazione e coordinamento delle vendite nel mercato europeo.
________________________________________________________________

Per comunicazioni al CDR:
cdr@territoriocostaparadiso.it
________________________________________________________________

Per comunicazioni alla CTA:
cta@territoriocostaparadiso.it
________________________________________________________________

PDF NUOVO ORGANIGRAMMA UFFICI COMUNITÀ COSTA PARADISO

________________________________________________________________

Indirizzo
Comunità del territorio Costa Paradiso
Via al mare (S.P. 90 – Km. 32)
07038 Trinità d’Agultu (OT)
________________________________________________________________

Codice fiscale
82 00 66 30 907
La Comunità non ha partita IVA

________________________________________________________________

PER ACCEDERE ALLE ULTIME NOTIZIE DAL VILLAGGIO

– ULTIME NOTIZIE

– RENDICONTI FINANZIARI MENSILI DELLA COMUNITÀ

– VERBALI DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

– VERBALI DELLE ASSEMBLEE DEI PARTECIPANTI

– ARCHIVIO NOTIZIE

________________________________________________________________


COSTA PARADISO NEWS SUPERA 544.000 VISUALIZZAZIONI DI PAGINA IN 142 STATI E 1031 LOCALITÀ ITALIANE (Google analytics 18 gennaio 2020)
_______________________________________________________________

In osservanza al nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR), gli indirizzi mail sono conservati in modo sicuro e utilizzati esclusivamente per informare sulle attività da noi pubblicate.
Potrà cancellarsi dalle newsletter inviando un email al seguente indirizzo: redazione@costaparadisonews.it

Informativa sulla Privacy – Questa operazione è obbligatoria.
________________________________________________________________

Costa Paradiso News non è un prodotto editoriale, viene aggiornato in base al materiale ricevuto dai lettori o da pubblicazioni viste sul web.

I commenti agli articoli e gli annunci delle rubriche sono gratuiti e devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto della richiesta dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di Servizio.

La redazione di Costaparadisonews non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto descritto dagli utenti e per la loro condotta.

Le relazioni intrattenute tra gli utenti del Servizio, incluso l’acquisto, lo scambio di informazioni, anche per il tramite del form di risposta all’annuncio, la consegna o il pagamento di beni o servizi, avvengono esclusivamente tra utenti senza che Costaparadisonews sia parte della relazione.
______________________________________________________________
Informativa sulla Privacy
______________________________________________________________
Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Puoi disabilitare i cookie sul tuo browser, oppure accettarli e continuare a navigare.
PER SAPERNE DI PIÙ

______________________________________________________________

.

Pin It

One Response to NUOVO ORGANIGRAMMA UFFICI COMUNITÀ COSTA PARADISO

  1. NUOVO ORGANIGRAMMA UFFICI COMUNITÀ COSTA PARADISO ha detto:


    ________________________________________________________________

    Coordinamento Generale (Segretario Generale)
    Questa funzione risponde al CDA della Comunità
    Geom. Giovanni Serra
    giovanni.serra@territoriocostaparadiso.it
    ________________________________________________________________

    Coordinamento degli uffici amministrativi
    Questa funzione risponde al Segretario Generale
    Anna Muretti
    anna.muretti@territoriocostaparadiso.it
    ________________________________________________________________

    Help Desk
    segreteria@territoriocostaparadiso.it
    L’ufficio è coordinato dal responsabile degli uffici amministrativi
    +39 079 689742
    ________________________________________________________________

    Ufficio Tecnico
    L’ufficio è coordinato dal Segretario Generale
    Giovanni Serra
    giovanni.serra@territoriocostaparadiso.it

    ________________________________________________________________
    MANSIONI DI TUTTI I DIPENDENTI DELLA COMUNITÀ
    ________________________________________________________________

    PEC:
    comunitacostaparadiso@pec.it
    costaparadiso-quote@pec.it
    ________________________________________________________________

    Per contattare il CDA:
    cda@territoriocostaparadiso.it
    ________________________________________________________________

    Per comunicazioni al CDR:
    cdr@territoriocostaparadiso.it
    ________________________________________________________________

    Per comunicazioni alla CTA:
    cta@territoriocostaparadiso.it
    ________________________________________________________________

    PDF NUOVO ORGANIGRAMMA UFFICI COMUNITÀ COSTA PARADISO

    ________________________________________________________________

    Indirizzo
    Comunità del territorio Costa Paradiso
    Via al mare (S.P. 90 – Km. 32)
    07038 Trinità d’Agultu (OT)
    ________________________________________________________________

    Codice fiscale
    82 00 66 30 907
    La Comunità non ha partita IVA

    ________________________________________________________________